Italian English French Spanish

Chiama Ora: 0882373907

Tecnologia

Chimica
La fotografia per eccellenza. Fotografia deriva dal greco e significa “scrittura con la luce”. E proprio come quasi duecento anni fa avveniva per le prime fotografie, noi utilizziamo lo stesso principio ma con macchinari all’avanguardia. E ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie messe a disposizione da Durst.
Grazie alla nostra Durst Theta 76 siamo in grado di produrre stampe fotografiche fino alla misura di 76x400 cm.
Abbiamo sempre a disposizione quattro supporti su cui stampare. Lucida, Lux, Seta e Metal. Contattaci per richiedere una campionatura gratuita. 
theta76
Inkjet
Per formati superiori a quelli riproducibili su carta foto-sensibile, o per chi preferisce la tecnologia inkjet, abbiamo a disposizione dei nostri clienti due Stampanti Epson con cui riusciamo a stampare su una gamma di supporti che vanno dalla carta fotografica ai supporti fine-art Hahnemühle, raggiungendo la larghezza massima di stampa di 110 cm.
Possiamo vantarci di utilizzare solo inchiostri originali Epson, al fine di ottenere sempre il massimo della qualità per le nostre stampe.
 epson9900
 Laser
Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti abbiamo ampliato il nostro parco macchine con macchinari in grado di stampare su supporti Fronte/Retro con una tecnologia caratterizzata da un costo copia più basso rispetto alle stampa fotografica e inkjet. Abbiamo scelto così il meglio per la stampa digitale, Xerox, precursore di questa tecnologia, precisamente Xerox Color 550. Siamo in grado di stampare su carta patinata fino al formato 32x45 cm.
Grazie alla possibilità di stampare Fronte/Retro, questa tecnologia è particolarmente indicata per:
- Book fotografici economici
- Booklet
- Volantini
- Calendari
- Cartoline
- Biglietti da visita
- Ricordini lutto